Da Noli a Varigotti, 8° parte…

 “… Ancora oggi e domani per farvi ammirare i paesaggi di questa meravigliosa escursione, poi vi farò vedere alcune foto di Sanremo in fiore, che ho scattato oggi stesso.

Come potete vedere i panorami da quassù non mancano e sono tutti straordinari, come le emozioni che ho provato oggi, quando sono riuscito a parlare con i protagonisti di linea verde. Ho fatto anche un selfie con la bellissima Daniela Ferolla 

Siete curiosi e increduli? Nel mio sito fotografico potete vedere un video realizzato da me con la sintesi di tutta la manifestazione, sul finale ci sono anch’io con i protagonisti. Ma intanto proseguiamo a vedere queste bellissime immagini della Riviera, come dire la Liguria a 360°C

Durante il sentiero passiamo ad ammirare una torre storica, o meglio quello che ne rimane. E’ seminascosta nella vegetazione, ma conserva il suo fascino, rendendo misterioso lo stesso paesaggio.

Ci avviciniamo per vederla meglio, eccola in tutta la sua grandezza parzialmente illuminata dal sole di metà pomeriggio. Da ora in avanti camminiamo nel territorio di Varigotti.

Fra la densa foschia di questa strana giornata d’inverno ritroviamo la bellezza del piccolo promontorio di Punta Crena, osservato dal sentiero di rientro, poco prima di ricongiungersi con quello dell’andata.

Domani le ultime immagini di questa escursione fantastica, non mancate….” 

 

 

Lascia un commento