“… Chiudiamo questa narrazione andando ad osservare i vastissimi panorami che si vedono camminando sull’alta via dei monti liguri, nei pressi del Passo dell’Incisa. In lontananza tra la densa foschia s’intravede il mare…
Col teleobiettivo piano piano andiamo ad osservare il territorio da vicino, ecco che scorgiamo il giallo dell’autunno sulle montagne sottostanti, e le profonde vallate che si aprono come piccoli canyon sotto il nostro sguardo assetato di bellezza….
Immergiamoci nelle sue tinte calde, accompagnati da quel timido sole che ancora vuole scaldare. Tutto appare magico, quasi fiabesco, lo stesso paesaggio davanti a me sembra fossilizzato, dipinto su una tela che risplende da secoli..
E chiudiamo con la poesia di un ruscello nel bosco, un fresco sussurro di vita che segna il cammino delle stagioni, nutrendo la vita stessa.
Da domani inizia una nuova narrazione, sarà ancora autunno, questa volta vi porterà nel Parco del Beigua, per ammirare altri scenari degni di grande attenzione. Buon venerdì a tutti. ” ![]()
![]()




Le prime due foto, dove si vedono le montagne che sfumano all’orizzonte, sono le mie preferite. Sempre molto bravo. Complimenti 🙂
grazie mille, è bello vedere che questi viaggi fotografici riescano a coinvolgervi..
Buon wek end, un abbraccio..