Autunno nel Parco del Beigua, 4° parte…

 “… Dopo aver visto la foto di ieri cominciamo ad avvicinarci in un viaggio che vi porterò idealmente a volare sulla città di Genova fino al suo aeroporto. La bellezza della fotografia si esprime anche attraverso la libertà della fantasia, in un mix di emozioni, parole, e luci…

I monti alle spalle di Genova si stavano coprendo di nubi, soffici, esili, batuffoli di luce sopra un terreno scuro, fra le prime ombre della vicina sera. Le vallate più interne erano già in ombra, fra cornici di elegante malinconia….

Sulla città si stava formando un mare di nubi, un effetto scenografico sempre immensamente bello da osservare. Dal mare una luce ancora intensa avvolgeva le case, le spiagge, sembrava cullare quel paesaggio di ottobre, fra sospiri di ricordi, e il caldo vento della lontana estate…

Sotto di noi il porto di Genova Voltri, con i suoi container, le sue gru, il suo frenetico rumore. Più in là, ecco la pista dell’aeroporto, pronta ad accogliere sempre più voli, verso destinazioni nuove, che ora sono più vicine…

Avete visto che magia!! E non è ancora finita, altre emozionanti immagini vi attendono nei prossimi giorni, non vi rimane che ripassare…” 

 

 

6 pensieri riguardo “Autunno nel Parco del Beigua, 4° parte…

Lascia un commento