Tramonto sulla scogliera di Sori…

Mi apprestavo a cogliere le ultime luci del giorno, quando una piccola onda mi ha ispirato questo nuovo scatto molto singolare..

 

Sulla scogliera illuminata dalle ultime luci del giorno stava arrivando un po’ di gente per assistere allo spettacolo del tramonto, sono pochi minuti ma racchiudono tutta la poesia del giorno, per questo l’ora del tramonto è sempre molto sentita, soprattutto da chi ama la fotografia, come nel mio caso…

 

A fianco a me era arrivata una donna, anche lei scattava foto, la complicità nei nostri sguardi che per un attimo si sono incrociati è stato un momento di grande emozione, talvolta le piccole cose che nascono dal nulla sono quelle magiche sensazioni che ti rimangono nel cuore…

 

Io nel frattempo ero intento a cogliere ogni minima sfumatura del tramonto, in quella particolare location che avevo scelto per quella sera d’inverno, e gli spunti creativi non mancavano….

 

Una piccola striscia di nubi separava l’orizzonte dall’ora magica, la donna accanto a me ha voluto che le scattassi una foto col suo cellulare, anche lei amava i tramonti. Difficile non amare un momento così…

 

Ed ecco l’ora magica in cui il sole entra nel mare, è sempre uno spettacolo che nella mia vita avrò fotografato almeno 1000 volte, eppure ogni volta ne resto affascinato, perchè ogni tramonto sebbene simile, non è mai uguale ad un altro…

 

Nel post di domani e in quello di dopodomani vi farò ammirare l’ora blu, un altro momento magico che ogni volta sa stupire, buona giornata a tutti e come sempre in questi giorni, mi raccomando, restate a casa..! 😉

6 pensieri riguardo “Tramonto sulla scogliera di Sori…

    1. Stammi bene anche tu, cerco di sdrammatizzare la terribile situazione, è l’unica cosa che possiamo fare in queste tristi giornate per il nostro Paese…

Lascia un commento