In attesa di scrivere anteprime della nuova settimana vi faccio vedere, sempre come anteprime delle narrazioni ufficiali, altri scatti di questa settimana nelle valli dell’Ossola….

La libertà della montagna, l’aria pura, il silenzio delle idee nel caos dei pensieri, emozioni a non finire, fra vette e spazi sconfinati..

Quando si è soli a contatto con la natura siamo veramente noi stessi, qua non abbiamo nessuno che ci giudica, solo sensazioni da condividere con animali che qua vivono da sempre…

Noi fotografi siamo sempre alla ricerca di scatti particolari, spesso l’ispirazione nasce dal caso, ma il senso artistico deve essere innato per saper vedere oltre la banalità di un clic qualunque…

Nei piccoli borghi si trovano ancora quelle sensazioni particolari dettate dagli aspetti rurali del territorio, qua storia e vita di tutti i giorni s’intrecciano per far vita a spettacoli unici….

Riflessi che sanno di poesia, spesso anche solo uno specchio d’acqua sa regalarci sensazioni differenti a seconda di come lo guardiamo….

La nuova stagione bussa alle porte, ed io nel cuore delle montagne sono già riuscito a coglierne i primi effetti, sembra strano, eppure già a fine agosto si possono vedere spettacoli come questo….
Domani altre immagini sparse di questa settimana, come avete letto ho voluto dar spazio alle sensazioni più che alla descrizione del paesaggio in se stesso, per quello ci sarà spazio nelle narrazioni estese…” 😉
Immagini da sogno. Il tempo non sembra il nostro. La dimensione dello spazio è solo naturale… Grazie Maxi per tutta questa natura!!!
grazie a te del commento, mi fa piacere che hai apprezzato ,buona giornata, a presto….😉