Sono infinite le sensazioni che si provano camminando attorno a questo lago, ad ogni passo si aprono scenari nuovi, prospettive cangianti, come il tempo che sovente muta nel giro di poco tempo….

Viste nuove si aprono ad ogni piccolo spostamento dello sguardo, offrendoci emozioni in divenire, il bello della fotografia è anche questo….

Solitudine e silenzio, immagini che raccontano un giorno d’estate lontano dal caos delle città, dal caldo delle coste, un modo di sicuro salutare per trascorrere una giornata ….

La meraviglia racchiusa in piccoli spazi di paradiso, questo potrebbe essere il titolo per questa immagine di grande bellezza scenografica….

Saluto il lago raccogliendo ricordi ed emozioni e mi appresto alla lunga via del ritorno, non meno emozionante dell’andata, sebbene il percorso sia lo stesso, tranne un piccolo pezzo sul finale….

Domani vedrete altre immagini spettacolari di questa escursione sulla via del ritorno, ancora un paio di post poi anteprime del wek end appena trascorso ed altre emozionanti narrazioni, buona giornata a tutti…
Luoghi incredibili che emanano pace e quiete…
pace e quiete sono le basi di questa località, immersa nella meraviglia dei monti. Grazie del commento…
un lago in cima al mondo, come in effetti è! Ci dà la sensazione davvero di essere in un ambiente al di sopra anche del tempo, oltre che le nostre vite quotidiane. Sempre meravigliose le foto..grazie Maxi!
già, proprio così, un luogo che sembra fuori dal tempo, qua si dimentica tutto, la vita di ogni giorno appare lontana anni luce, quasi la storia di un racconto fantasy….
Grazie come sempre per i tuoi commenti! 😉
anch’io adoro la montagna….
Salutare certi posti così meravigliosi non deve essere per nulla facile 😊
eh già, ogni volta che si visita un posto simile si vorrebbe rimanere per sempre, ma si sa la vita prosegue… 😉
È un lago dentro al cielo!!! È incredibile 😲😲😲
uno dei tanti luoghi meravigliosi che la nostra Italia ci regala ogni volta che vogliamo rilassarci ed esplorarla a fondo…😉