Durante il mio viaggio fotografico ho incontrato molti punti davvero belli dal punto di vista del paesaggio, come questo carosello di alberi autunnali nei pressi del lago, un collage di colori che ho trovato molto poetico…

Questo lago lo vedremo meglio nel percorso di ritorno, verso le luci del tramonto, quando sono passato all’andata non offriva quelle luci così interessanti per essere immortalato come si deve, vi accorgerete dell’enorme differenza quando vedrete le altre immagini di questo lago…

Lasciato il lago m’immergo di nuovo in foreste e sentieri dove l’unica cosa da fare è osservare e respirare a pieni polmoni. Accelero il passo per guadagnare tempo prezioso, in vista della futura visita al Santuario….

Avvicinandoci al Santuario lungo il cammino s’incontrano diversi punti dove i fedeli si fermano per una veloce preghiera, la sacralità di questo luogo la si percepisce ancor prima di raggiungerlo…

Poco più avanti altri scenari autunnali attirano la mia attenzione, nonostante il tempo grigio di quel pomeriggio si percepivano lo stesso i vari contrasti di colore…

Giunto a poche centinaia di metri dal Santuario rimango colpito da alcune rocce coloratissime! Ce n’è una gialla che è pazzesca, il suo colore è così intenso che sembra incredibile possa esistere…

E’ così incredibile che decido di farci una foto, per un caso particolare quei colori ricordano proprio la stagione che stiamo vivendo, sembra quasi che alberi e rocce si siano accordati per dar vita a questo spettacolo unico. Rimango un po’ ad osservare quel colore così inconsueto prima di riprendere il cammino…

Domani entreremo nel Santuario, siete curiosi di scoprire com’é? Non vi resta che ripassare domani…” 😉
Tutto così colorato meglio di un sogno..per me i boschi e la natura sono tutti sacri e pieni di meraviglia…foto bellissime Maxi!!!
grazie mille dei complimenti, è l’autunno con i suoi colori a regalarci questa meraviglia 😉
Gli alberi della prima foto sembra quasi che si siano messi in posa, schierandosi in modo da potere essere ritratti al gran completo. Spettacolo stupendo.
grazie mille del commento, mi fa piacere che le mie immagini autunnali ti abbiano colpito…😉
Colori vivi che sanno di vita 😍
Stupende le rocce colorate, hai ragione, i colori sono quelli meravigliosi dell’autunno 🤗
Tutto in sintonia 🙏
un accostamento che ho trovato davvero pazzesco e meraviglioso allo stesso tempo… 😉
La meraviglia di questi luoghi si evince dagli scatti stupendi!
Ros
grazie dei complimenti, sono proprio i posti spesso a rendere possibili certi lavori fotografici..😉
Bellissime le rocce autunnali e stupendi gli scatti! Verrebbe quasi da chiedersi… Se tornando in pieno inverno, o nel bel mezzo dell’estate… Ritroveresti le rocce di quello stesso colore! 😉 Non mi stupirei di vederle candide e cristalline come il manto della Dea Bianca, o giallo deciso e rosso in onore del Solleone. Insomma, quell’incontro al limitar del bosco, quell’accesso alla sacralità potrebbe aprire varchi inaspettati. O forse no, ma è bello immaginarlo. 😉
già, chissà cosa troverei in altre stagioni! Grazie mille del commento, mi fa piacere che hai trovato interessanti i miei post, buona giornata..
Molto molto interessanti, grazie. 😊 Buonissima serata, a presto 😊