La Morra, 6° parte…

Guardate un po’ da qua cosa si riesce a scorgere col teleobiettivo! Forse qualcuno di voi avrà già indovinato il borgo nella foto, per coloro che non avranno capito dico solo che è quello che abbiamo appena visitato, Barolo! Visto da qua appare molto diverso, per via della distanza, ma l’armonia col paesaggio la si apprezza totalmente…

I piccoli borghi sparsi per le colline delle Langhe visti da qua sembrano i soggetti di un immenso presepe. Il fascino di un singolo borgo si sposa perfettamente con meraviglia della natura che lo avvolge….

Ci voltiamo ed apriamo il panorama per osservare il lato che ancora non abbiamo visto. Inutile dire che lo spettacolo di questo panorama da solo vale il viaggio fatto per arrivare qua….

Nel prossimo scatto torniamo a vedere la piazza vastissima dalla quale ho scattato le foto che avete appena visto. Ecco la Torre campanaria vista da una nuova prospettiva, con quel fazzoletto verde davanti che ne impreziosisce ulteriormente la sua magnificenza…

Per entrare nella via dello shopping passiamo nuovamente accanto alla casa da far west che abbiamo notato prima, vedendola più da vicino la sua incantevole e singolare realtà colpisce ancora di più….

Questa via è il cuore del borgo, qua si concentra tutta la gente per via dei numerosi negozi, sia di souvenir che di prodotti culinari, insomma se passate da queste parti prima di ripartire qua potrete fare acquisti di vario genere…

Come potete vedere in questa via, oltre ai negozi vari, svetta anche un altro campanile, sarà proprio questa chiesa la protagonista del post che vedrete domani…

All’interno di quella chiesa c’era un’esposizione artistica, sarà un ambiente molto particolare dove si fonderanno molti aspetti diversi. Siete già curiosi? Non vi resta che ripassare domani! 👍😉 Grazie per le visite e per i commenti…😊

8 pensieri riguardo “La Morra, 6° parte…

    1. sì, a seconda di come osservi lo stesso paesaggio può creare suggestioni differenti, il bello di osservare da molti punti di vista è anche questo…👍😊😉

  1. stupendo il mantello verde e ondulato del paesaggio collinare! e immenso! E come sembrano ben adagiati i borghi e le cascine…tutto in sintonia! Una natura splendida! buona serata Max e grazie per queste belle immagini!

    1. grazie come sempre per apprezzare questo mio cammino, la bellezza qua non manca, qualunque cosa si decida di osservare…👍😊🤗
      Buona serata e buon wek end..🤗😉

Lascia un commento