Quando si dice la meraviglia della montagna s’immaginano proprio questi scenari, laghi spettacolari, riflessi di nubi e cielo, aria fresca e pulitissima, e una pace che non trova paragoni. Direi che queste prime due immagini rappresentano al meglio questa lunga escursione che vi sto portando a fare assieme a me attraverso le immagini…

Mi sposto di poco e trovo subito un altro piccolo lago, questi sono davvero vicinissimi uno all’altro, ci saranno una quarantina di metri a separarli fra loro. Qui l’acqua è molto bassa e il cielo stava diventando grigio, ma tuttavia si può ammirare lo stesso il suo incanto…

Sulla sponda di questo laghetto due escursionisti si stavano godendo il loro momento di relax. Questo fra tutti i laghetti del giro è il meno spettacolare, ma vale sempre la pena farlo conoscere….

Qui si comincia di nuovo a salire, andremo a raggiungere la parte più alta del percorso, do ancora un’occhiata all’ultimo laghetto appena passato che visto da quassù sembra ancora più piccolo….

Qui il sentiero pare proseguire all’infinito, in realtà sono diversi i sentieri che s’intersecano fra loro, e in questi spazi immensi è facile perdere la rotta, e magari seguirne un altro. Per fortuna di tanto in tanto ci sono dei cartelli ad indicarci la giusta direzione….

Il cielo stava diventando sempre più cupo, la bellezza dei colori appariva alterata, eccoci arrivati ad un famoso bivio, qui s’incontrano ben 4 sentieri diversi, qui bisogna avere le idee chiare su dove andare …..

Il nostro sentiero ci porterà a scoprire la meraviglia di un altro lago, il più importante a livello storico, il lago dei cannoni. Il percorso per arrivarci è un po’ lungo, ma ne vale la pena….

Con la puntata di domani arriveremo a scoprire la meraviglia del nuovo lago, non mancate, vi aspettano altre immagini meravigliose….👍👍👍👍👍😊😊😊😊😉
ecco qui l’esprimersi delle nuvole bianche, il riflettersi cielo in acque e il formarsi di ulteriori paesaggi col movimento del cielo. Eccoci in alto dove c’è solo la parte migliore del pianeta con l’assenza di rumori e, come in alto mare, solo la natura intorno solo la possibilità di lasciare andare i pensieri e di spaventarsi per tanta vastità! buona serata Max!
Eh sì, qui la natura è quella selvaggia, pura, la presenza umana è distante, sebbene durante il periodo estivo sono molti li escursionisti che s’incontrano anche su queste vette. Qui la pace è assoluta, la fatica si fa sentire, ma i paesaggi ripagano sempre. Grazie di cuore per questo tuo bel commento, un carissimo abbraccio, buona serata 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗👍👍👍👍👍👍👍😊😉😉😉😉😉
Quel senso di libertà assoluta non ha pari, in quei posti merarigliosi…immagino poi percorrerli.
Un vero Paradiso, grazie di cuore caro Max! 💕
Eh sì, percorrere questi posti sconfinati ti fa sentire davvero in pace con te stesso, e poi la bellezza che si ha davanti parla da sola. Grazie del commento, buona serata 🤗🤗🤗🤗🤗👍👍😉😉👍👍👍👍👍👍👍👍
I tuoi splendidi scatti valorizzano la meraviglia e la pace delle montagna! Un abbraccio e buona serata!😊🤗🤗🤗🎇🤗
Grazie di cuore per aver apprezzato i miei scatti, un caro abbraccio, buona serata 🤗🤗🤗🤗😉😉👍👍👍👍👍😊😊😊😊😊😊
La prima immagine è davvero splendida, senza nulla togliere alle altre. Mi ha suscitato una grande emozione. È bello venire in viaggio con te. Grazie mio caro Massimo, un carissimo abbraccio per te, buona serata 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😁😄😄😄😉😊🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Sono molto contento che le mie immagini sappiano trasmetterti grandi emozioni, portarti nei miei viaggi attraverso le mie narrazioni e le mie immagini è una grandissima gioia 😊😊😊😊😊😊😉😉🤗🤗🤗🤗👍👍👍👍👍👍👍