Colletta di Castelbianco, 8° parte…

Il viaggio alla scoperta di questo borgo fantastico prosegue. E’ con grande gioia che vi porto a scoprire questi angoli di Liguria che magari molti non conoscono. Che la meraviglia accolga i vostri occhi e la poesia si faccia verbo delle vostre emozioni…

Fra le tante cose che colpiscono di questo borgo ci sono i colori, questi contrasti accesi sono una delizia per gli occhi, trasmettono gioia e serenità allo stesso tempo….

Se a questi uniamo la piacevolezza della natura, con i suoi profumi, la sua rigogliosa bellezza, ecco che l’incanto è servito…

Soggiornare in un posto così ha sicuramente dei benefici sul nostro organismo, ci si rilassa, si respira aria pulita, si vive una vacanza all’insegna della meraviglia più pura..

Io mi sono limitato ad una visita, e già così sono stato bene. La piacevolezza di questo borgo cerco di trasferirla a voi con l’entusiasmo che da sempre mi contraddistingue…

E’ interessante vedere come la natura con la sua resilienza riesca a crescere e vivere anche all’interno del borgo, guardate ad esempio il curioso albero della prossima immagine, sembra uscire letteralmente dalla pietre del borgo…

Qui il profumo della macchia mediterranea si fonde con le sensazioni di un borgo montano, regalandoci sensazioni davvero particolari…

Adoro questa luce scintillante che penetra fra le vie, inondandoci di quella armonia che conquista il cuore, qui tutto diventa poesia…

Anche domani vi aspettano immagini meravigliose, il viaggio nella meraviglia di questo borgo prosegue, vi aspetto come sempre….😉😉😉👍👍👍😊😊😊😊

15 pensieri riguardo “Colletta di Castelbianco, 8° parte…

    1. Grazie mille per apprezzare sempre le mie immagini, qui ad ogni passo era uno scatto, il borgo è davvero ricchissimo di particolari da fotografare. A domani, un caro abbraccio, buona serata 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉😉😉😊😊👍👍👍👍👍👍

    1. Questo è di sicuro il borgo più originale della Liguria, a differenza di altri che sono rimasti come un tempo, qui tutto è stato rifatto, ma la naturalezza e l’armonia del paesaggio l’hanno conservata perfettamente, questo crea quelle belle sensazioni che ti hanno colpito. Grazie del commento, buona serata 👍👍👍👍👍👍😊😊😊😊😉😉😉

  1. luoghi d’ incanto: pietre e vegetazione si incastrano perfettamente e si fondono in magnifiche vedute. Luoghi che bisogna andare a cercare, quasi sepolti tra le montagne e dove si svolge una vita unica e quasi separata dal resto del mondo. Grazie Max!! buona serata.

    1. Eh sì, questi borghi non li vedi se percorri il litorale, bisogna inoltrarsi nel cuore delle vallate interne per scoprire queste piccole meraviglie. Grazie di cuore come sempre per apprezzare questi borghi e le mie immagini. Un caro abbraccio, buona serata…🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉😉😉😊😊👍👍👍👍👍

    1. Cerco sempre di proporre post molto interessanti per il mio pubblico, la mia vita ruota attorno al blog, scelgo le mete dove andare pensando alle narrazioni che andrò a fare. Confermo, questo borgo è davvero particolare, grazie di cuore per il commento, buona settimana 😊😊😊😊😊😉😉😉😉😉😉👍👍👍👍👍👍👍👍

    1. Questi contrasti sono straordinari, ne vedrai parecchi in questa narrazione, il colore è una delle cose che colpisce di più in questo borgo, proprio per via dei contrasti che si creano con la rigogliosa natura tutta attorno. Grazie del commento Cinzia, buona settimana 👍👍👍👍👍👍👍👍😉😉😉😊🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

  2. Che grande privilegio sarebbe, poter trascorrere almeno un mesetto di vacanze salutari fra queste spesse mura, senza alcun pensiero.
    Vivere il presente…senza l’ossessione del domani, nella semplicità di una volta, camminare alla scoperta delle piccole cose.
    Che grande peccato…non poterle vivere quelle mura piene di storia.
    Foto che riflettono la bellezza di ogni scatto.
    Grazie caro Max…portatore di storie meravigliose💕

    1. Questo è un villaggio vacanze, con un po’ di fortuna prenotando con largo anticipo uno dei prossimi anni volendo puoi venire a trascorrere qualche giorno in questo borgo così particolare. Grazie mille per apprezzare le mie immagini, un caro abbraccio, buona serata 🤗😉😉😉😊😊👍👍👍👍👍👍

Lascia un commento