Colletta di Castelbianco, 12° parte…

Innamorarsi di questo borgo è davvero un attimo, tra vicoli profumati di storia e paesaggi da cartolina, qui si viene avvolti da quella magia che conquista…

Sono i classici borghi in cui ogni parola appare superflua, basterebbe la bellezze delle immagini per far innamorare i lettori del mio blog….

Ma io amo sempre aggiungere qualche parola, perché questo blog è nato anche per trasmettere emozioni, sensazioni, poesie, stati d’animo…

E dunque che emozioni siano, voliamo come piccole farfalle fra le strette vie di questo borgo per cercare quella luce che dipinge l’incanto di ciò che i nostri occhi sanno vedere….

Lasciamoci avvolgere dal profumo della terra, delle piante, la vita è meravigliosa anche per queste piccole ma grandi sensazioni….

Sul lato di ponente, quello esposto sulla vallata, troviamo altri giardini avvolti nel verde. Sono sul piano strada, ma qui non passa quella folla tipica delle Riviere…

Sempre sul lato più esterno del borgo troviamo piccoli sentieri che scendono nella vallata, ci sono anche dei campi coltivati…..

Anche domani l’appuntamento con la meraviglia prosegue, vi aspetto come sempre, buone vacanze a tutti se mi state leggendo dai posti di vacanza…😊😊😊😉👍👍👍👍👍😉😉😊😊

12 pensieri riguardo “Colletta di Castelbianco, 12° parte…

    1. Mi fa molto piacere, ancora un paio di post su questo borgo, poi cambieremo scenario, un caro abbraccio, buona serata…🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉😉😉😉😊😊😊😊👍👍👍👍👍

    1. Farvi sognare è una cosa bellissima, se non altro il mio blog trasmette sensazioni molto positive, e di questi tempi servono proprio. Un caro abbraccio, buona serata 🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉😉😉😊😊😊👍👍

  1. Che architetture e che geometrie! Sembra si siano sbizzarriti con gli angoli e gli archi, in modo da razionalizzare gli spazi, rendendoli armoniosi allo stesso tempo.
    Grazie per questi scatti molto sensibili ed artistici.

    1. Eh sì, qui le architetture sono davvero pazzesche, tutto è armonioso e funzionale allo stesso tempo, grazie del commento, mi fa piacere che hai apprezzato questo aspetto del borgo. 👍👍👍👍👍👍😊😊😊😊😊😊😉😉😉😉😉

  2. I’m digging the opening photo a lot. There’s a ton of stuff to unpack, a lot of visual information going on. For example, the way the top of the building gets SLICED OFF in the photo, implying a 3-D effect. Or the stool in the lower left hand corner of the foreground, standing dominantly but being unobtrusive enough to require a second look. A lot going on.

    1. Reading your comments is really pleasant, you know how to capture the best qualities of each image I represent, I thank you very much for these careful visions of yours..👍👍👍👍👍👍👍👍👍😉😉😊😊😊

    1. Eh sì, qui di storie da raccontare ce sono davvero molte, ogni singolo punto è fonte di ispirazione, sia per ricordi che per le rilassanti atmosfere che riesce a trametterci. Grazie del commento Cinzia, un caro abbraccio, buon week end..👍👍👍👍👍😉😉😉😊😊😊🤗🤗🤗🤗🤗

Lascia un commento