Dopo avervi fatto vedere una Liguria sotto il maltempo, che fra parentesi tornerà domani, ovvero sabato, col post di oggi vi faccio vedere una splendida giornata di sole a Pietra Ligure. Qui una passeggiata meravigliosa vi conquisterà già dai primi passi….

Vedere le spiagge così pure, con questi paesaggi limpidissimi per via dell’aria secca, ci fa sentire letteralmente in vacanza anche solo osservando queste immagini…

Questa è la stagione migliore per vivere la bellezza delle nostre Riviere. Non c’è una località che non sia splendida, qui tutto è meraviglia, e per chi ha voglia di camminare questo tratto di Riviera è perfetto. Da qui infatti potete decidere se proseguire verso ponente, arrivando a Loano, oppure andare a levante, fino a Borgio Verezzi….

Le spiagge vuote e questi panorami da cartolina sono pronti a conquistarvi il cuore, qui relax e natura si fondono in una cosa sola…

Queste passeggiate poi sono tenute benissimo, pulite, con aiuole piene di fiori, e panchine qua e la per godersi qualche attimo di spensierato relax….

Qui il mare sembra ancora più bello, col suo colore intenso si fonde col cielo, fra lacrime di salsedine e il suo costante mormorio di sottofondo…

Con le immagini di oggi vi ho portato letteralmente dentro il mare, sono sicuro che questa piacevole sensazione di libertà e freschezza vi ha conquistato il cuore…

E per finire una vera chicca, a Borgio Verezzi potrete ammirare questi splendidi scogli colorati, qui la bellezza di questo tratto di Riviera raggiunge davvero il top..

Da domani cambieremo Regione, le mie immagini vi riporteranno alla scorsa estate, quando fra le moltissime mete ero stato in Veneto. Vi aspetto come sempre per farvi viaggiare con la mente, e intanto visto che siamo a venerdì auguro a tutti voi di trascorrere un sereno week end..😊😊😊😊😉😉👍👍👍👍👍
Una “Pietra” preziosa e trasparente come un’acqua marina! 🙂
Ciao Max
anche da me oggi il sole ha scaldato il panorama. Splendida Pietra Ligure, con il sole c’è una vera bellezza.
Un abbraccio 🥰
Chiara