Euroflora 2018, 16° parte.

“…. Con oggi si è chiusa questa grande edizione di Euroflora, domani sarà tempo di bilanci, ma dai numero di visitatori si direbbe che è stato un successo andato anche oltre le aspettative iniziali, complice anche la location  originale di questa edizione.

Se siete d’accordo io andrei avanti ancora qualche giorno a parlare di questa scenografica rappresentazione, fatemi sapere se preferite subito tornare alla narrazione su S. Fruttuoso. Tenete presente che ci sono un mare di novità in arrivo per voi.

Fra le molte novità che ho in programma ci sarà spazio nuovamente alla poesia, ma non solo, introdurrò anche brevi stralci narrativi, tutte cose di mia composizione, qua leggerete solo cose mie, come tutte le foto che avete sempre ammirato.

Cornici di letteratura si affiancheranno a cenni turistici, in un mix di preziosa creatività, che renderà questo spazio sempre più ricco e originale allo stesso tempo. Sarà un nuovo modo di fare blog, viaggi nei viaggi, sia reali che fantastici.

E naturalmente non mancheranno cenni al mondo della fotografia, con utili consigli per chi ama questo mondo. Sarà anche molto interattivo, di volta in volta sarete voi a dare spunto a temi ed argomenti. Ci saranno cenni anche legati alla meteorologia, insomma  come avrete capito qua le idee sono davvero tante, e spero che sarete sempre in tanti a seguirmi.

Oggi come avete visto sto lasciando che le immagini si commentino da sole, molto spesso le scenografie sono così belle che non hanno bisogno di molte spiegazioni per essere ammirate col cuore.

Contrasti di colori vivi e intensi, un vero colpo d’occhio che incanta e lascia senza parole in questo tratto di percorso. Ed ora diamo voce ad un po’ di poesia.

Sono la voce dei tuoi occhi, mentre schiudo capitoli di vento, nel calice di una primavera che bussa, al ventre della tua bellezza. Nella verginità delle tue parole, trasporterò essenze di coraggio, fino a diventare saggezza che si rinnova nell’umiltà dei tuoi passi.

Le poesie che leggerete qua non sono dedicate ad una persona specifica, rappresentano solo la mia voglia di esternare emozioni per chi vorrà raccoglierle lungo il cammino della sua vita. A domani amici….  buon inizio di settimana a tutti.

 

 

6 pensieri riguardo “Euroflora 2018, 16° parte.

  1. Non ho potuto visitare Euroflora, ma avendo visto le tue foto e i reportage, è come se l’avessi visitata anch’io

    1. Ne parlo ancora oggi e domani giusto per dare spazio alle migliaia d’immagini di ogni parte che attendono di essere condivise qua sui blog. Grazie mille dei tuoi commenti, ormai sei un appuntamento quotidiano 😉

      1. Tranquilla, anch’io spesso sono di corsa, poi magari recupero il giorno dopo 😉Grazie lo stesso della tua presenza 😉

Lascia un commento