Il Lago dei 4 Cantoni,il Monte Pilatus e Lucerna.

” Oggi ho fatto un giro veramente immenso, ho visitato Lucerna, ho navigato sul Lago dei 4 Cantoni, ho preso il treno a cremagliera per il Monte Piltaus, sono sceso con una funivia, una cabinovia, e infine un pullman  di linea, oltre ad una escursione in quota con vetta finale, insomma una giornata pienissima, che vi racconterò nei dettagli in futuro.

Purtroppo in mattinata il tempo non era dei migliori, poi nel pomeriggio è uscito un po’ di sole prima di nuove piogge verso sera, ma nonostante tutto sono riuscito a portare a casa discrete immagini.

Il trenino a cremagliera più ripido d’Europa, con ben il 48% di pendenza, un’esperienza incredibile, che conduce i turisti su una montagna straordinaria, il Monte Pilatus, a 2132 metri di altitudine.

Si cammina su irti sentieri con strapiombi ai lati, visioni pazzesche, spettacolari a dir poco, per chi ama la montagna questo è veramente il top!

Sotto di noi strapiombi da brividi, con colori e contrasti straordinari, un vero incanto che lascia a bocca aperta!

Visioni incredibili che solo la fantasia e la bellezza della nostra mente riesce ad unire in quaderni di vera gioia, guardate qua cosa ho visto oggi!!

E poi giù con una funivia da favola, un vero viaggio nel viaggio, queste sono immagini da cartolina!!

E poi si naviga attraversando valli che sembrano fiordi norvegesi, altri spettacoli per i vostri occhi  che vi attenderanno anche qua 

E per finire un bel video, ormai sto diventando un documentarista, guardate cosa ho preparato per voi….

4 pensieri riguardo “Il Lago dei 4 Cantoni,il Monte Pilatus e Lucerna.

Lascia un commento