Questo borgo ci fa capire come anche viaggiando in Italia si possono fare esperienze nuove e interessanti, scoprendo posti che nulla hanno da invidiare ad altri posti in giro per il mondo…

Viaggiare con la fantasia in ogni angolo del Pianeta è una cosa che possiamo fare anche stando qui in Italia, sono infatti davvero innumerevoli e sorprendenti le location dove basta lasciar correre la fantasia per dire di trovarsi altrove….

Qui ad esempio uno potrebbe tranquillamente scrivere di trovarsi in Tibet 😁😁 e magari qualcuno ci crederebbe anche, salvo poi svelare l’inganno alla fine 😁😁. La ricostruzione di questo villaggio è davvero ben fatta…

Chi segue il buddismo troverà qui il suo luogo ideale, tutto è costruito e pensato per ruotare attorno ai valori e ai principi di questa religione, non manca proprio nulla…

Un’altra cosa che salta subito all’occhio di questo borgo è la cura e la pulizia di ogni suo angolo, qui il rispetto per la natura, per l’ambiente, è davvero una realtà, bisognerebbe che questi valori fossero diffusi in ogni città, cosa che purtroppo non avviene…

C’è pure una fonte che già dal nome ispira felicità, fonte allegra, non potevano scegliere nome migliore, direi che in questo contesto ci sta benissimo, qui la serenità è tutto…

Una bellissima frase di Tagore ci da modo di riflettere sulla bellezza di ogni nuova vita. Purtroppo recentemente abbiamo sentito sui tg tragiche notizie che nulla hanno di umano, mi riferisco a quel giardino degli orrori dove hanno ritrovato le ossa di due neonati sepolti la. Questi messaggi, e l’amore che si percepisce in posti come questo invece, ci aprono la mente e il cuore, predisponendoci al bello, a quei sentimenti genuini che fanno di ogni vita una cosa unica e irripetibile…

Domani il viaggio continua, e come sempre sono ben felice di ritrovarvi qui, fra le pagine del mio blog, dove fotografia, emozioni e riflessioni si uniscono ogni giorno dell’anno…😊😉👍👍👍👍
Mi piace molto Max
grazie di cuore, sono contento che questo borgo sia fra i tuoi preferiti, immaginavo l’avresti gradito moltissimo, buona serata, un caro abbraccio 😉😉😉😊😊😊👍👍👍👍👍👍🤗🤗🤗🤗🤗🤗
trarrebbe in inganno chiunque questo villaggio perché davvero sembra di trovarsi in tibet. La religione buddista è ben vista in Italia, cosa che non accade per altre religioni…Le statue sono di legno? Grazie Max e buona serata
Hai visto che curioso borgo che vi ho fatto conoscere! 😊😊😊😊 Non ricordo se fossero di legno le statue, può essere comunque, grazie del commento, un caro abbraccio, buona giornata 😊😊🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉😉👍👍👍👍👍👍👍👍
Davvero bello questo borgo, mi piace il senso di pace che trasmette. Un carissimo abbraccio per te Massimo, buona serata 🤗🤗🤗🤗🤗🤗😄😄😄😉🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie del commento Valeria, sì, qui il senso di pace trasmesso da questa curiosa e insolita realtà è davvero totale, sono contento che lo stai apprezzando, un carissimo abbraccio, buonanotte e buon venerdì 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉😉👍👍👍👍😊😊😊😊😊
Questo luogo di pace dimostra che con la volontà si può arrivare a vivere con semplicità e rispetto per la comunità cui si appartiene, mostrando accoglienza senza deturpare la bellezza e l’armonia con strutture finalizzate al mero scopo commerciale. È un’ oasi reale anche se non pare vero che sia sul nostro territorio dove viene fatta pagare anche l’aria pessima che si respira. Grazie per questo messaggio che hai catturato e condiviso.
Grazie a te per questo bel commento, mi fa piacere che la scelta di condividere e far conoscere questo borgo sia stata apprezzata, un caro abbraccio, buona serata ..
Un borgo meraviglioso, tra tanti visti, il più bello.
Buona giornata Max ☀️😘
Grazie di cuore, sono davvero felice che lo stai apprezzando, un caro abbraccio, buona serata ..