“… Proseguiamo a salire verso il Castello, i colori di queste case sono quasi abbaglianti tanto sono accesi, ecco un bel rosso fuoco che illumina tutta la via.
Siamo arrivati in cima alla salita, dietro le ultime case già s’intravede una piccola parte del Castello, segno che siamo sulla strada giusta, cosa non scontata con tutti questi vicoli che salgono e che non si sa dove finiscano…!
Una volta giunti sulla piana del Castello la visione di quest’ultimo è maestosa, imponente, sembra di fare un viaggio nella storia osservandolo da vicino.
Da qualunque parte lo si guardi riesce sempre a stupire, la perfezione delle sue linee, la pulizia nel suo insieme è qualcosa di unico. Da vicino poi fa il suo effetto.
Ma è attraverso il teleobiettivo che possiamo ammirarne i dettagli, come se fossimo a bordo di un drone che ci ruota attorno. Qua tutto viene messo in evidenza, anche particolari che ad una vista ampia non saltavano all’occhio.
La nuova puntata di Melfi sarà pubblicata nella sera del 25 giugno, fra domenica e lunedì vedrete anteprime del mio nuovo viaggio in montagna, sarò nel Parco del Gran Paradiso, da dove vi scriverò i prossimi post. Buon wek end a tutti, trascorrete al meglio queste calde giornate estive…” ![]()
![]()





L’ha ribloggato su Antonella Lallo.
grazie del reblog…..un abbraccio.
buonbuonWE anche atte’…anche se è finito!!!
shera
grazie lo stesso, sono stati giorni intensissimi come puoi vedere dalle anteprime dei viaggi che vi propongo, domani riprendo a lavorare…
28 gradi: ore 23:43!!! buon lavoro