Oggi ho scattato veramente tantissime foto, oltre a questa escursione ho visitato anche Vogogna, della quale posterò l’anteprima domani. Le mie vacanze in questa parte d’Italia sono terminate, la prossima settimana farò qualche borgo ligure e in base al tempo deciderò di andare un paio di giorni da qualche parte in Italia. Ma veniamo a oggi, meraviglia su meraviglia, ogni volta rimango stupito da quanta bellezza il nostro Paese conservi…

Sarà perché sono un amante della fotografia, ma trovo veramente incantevoli certi scenari che mi si parano davanti agli occhi….

Solo nell’escursione di oggi ho scattato oltre 300 immagini, tutte pazzesche, ovviamente non potrò farvele vedere tutte, ho già migliaia d’immagini solo dell’estate, ma cercherò comunque di fare una bella sintesi nelle narrazioni estese..

Certi paesaggi ti restano nel cuore, oggi ho scoperto davvero un pezzo d’Italia che ancora non avevo visto, questa valle è straordinaria!!!!

Certi colori sono così vivi che resti senza parole, quasi non sentivo la fatica dei passi tanto ero meravigliato per ciò che vedevo metro dopo metro…

Ditemi voi se questo non è un paradiso, penso che questi di oggi siano fra gli scatti più belli che ho fatto, merito del paesaggio che avevo davanti…

Domani come detto vi farò vedere l’anteprima di Vogogna e il suo Castello, famoso e imperdibile per chi passa da quelle parti, poi in attesa delle nuove anteprime di riproporrò il meglio di questa settimana appena conclusa, che è stata ricchissima per me, come avrete notato….” 😉
Sei mai stato in Abruzzo?
In Abbruzzo sono stato nel 2006, ho fotografato Pescocostanzo, l’altopiano di Campo Imperatore, i monti adiacenti, alcuni rifugi e diversi borghi . E’ una Regione bellissima, conto di ritornarci in futuro..😉