“… In questa puntata è ancora la bellezza floreale la protagonista assoluta, ecco come hanno realizzato un pesce attraverso lo spettacolo dei fiori, vi ricordo che il tema di quest’anno a cui dovevano ispirarsi tutti i carri era il mare e i suoi protagonisti.
Ecco un altro bellissimo carro, i suoi colori saltano subito all’occhio catturando l’attenzione. Anche in questo caso la cura dei particolari si è davvero superata, sono dei veri artisti a tutti gli effetti i creatori di questi carri.
La perfetta simbiosi fra gli abiti delle ragazze e il colore del carro fa di questa composizione un effetto scenico da applauso. Anche questi accostamenti sono studiati nei minimi particolari, e rendono unica questa annuale sfilata sanremese.
Ecco il carro in questione in tutto il suo sfavillante splendore, sono foto che parlano da sole senza aggiungere molto alla composizione in se stessa.
Un particolare che mi ha colpito molto di questo carro è stato questa uscita di mimosa dalla bottiglia, per ricreare la sensazione dell’olio ligure, di cui la provincia di Imperia nella quale ci troviamo è ai primi posti come produzione e qualità italiana.
La puntata di domani sarà tutta incentrata sulla coreografia spettacolare presente fra questo e il prossimo carro, sarà un vero tributo alla bellezza della fotografia in tutto il suo artistico splendore. Siete curiosi? Allora non potete mancare…”
… il fotografo mago…
😀
m.
grazie mille, qua è proprio la bellezza dei carri a fare la magia, anche se un occhio attento sa come evidenziarla al meglio.
🙂
Davvero originale.
originalissimi direi, non potevano fare di meglio. Grazie del commento.