“… Questa è la penultima puntata di questa colorata esibizione, siamo ormai al traguardo finale, le ultime bande e le ultime ragazze stanno sfilando nell’ultimo giro, mi preparo per gli ultimi scatti di questa movimentata giornata.
Il sorriso di una donna è una poesia che si rinnova ad ogni sguardo, è un piacere che accarezza l’anima, è un soffio di delicatezza nel giardino della vita. Il sorriso di una donna può cambiarti la giornata, è un apostrofo di gentilezza nel teatro delle emozioni.
Torniamo alla bellezza floreale per ammirare questi palazzi di fiori, un particolare davvero spettacolare per l’ornamento di questo carro. Il sole del giorno ha reso ancor più bello questo momento della sfilata.
Col sole finalmente pieno ammiro ancora una volta lo spettacolo del carro delle meduse, colto nel suo insieme è veramente grandioso, questa foto ne è la conferma.
I fiori sono come le donne, non ci stanca mai di ammirarli, e dunque ecco altri particolari di questa composizione artistica, un mix di colori e profumi a salutare questa sfilata straordinaria.
Domani la puntata finale con la sorpresa, buon mercoledì a tutti, grazie delle vostre visite…”
Ciao Max
scusami se ho tralasciato i tuoi blog, è un periodo un po’ complicato.
Passerò a riguardarmi tutto.
Un abbraccio
Chiara
questi bellissimi carri sono l’emblema della serenità cosa che in questo momento mi manca.
Un abbraccio
Chiara
mi spiace che non stai attraversando un buon periodo, spero che la serenità torni a far parte della tua vita, grazie dei commenti, un grosso abbraccio Chiara.
La bellezza dei fiori accostata alla bellezza delle donne…grazie.
grazie a te del commento…