Domani mattina all’alba partirò per la Val D’Ossola, nel frattempo ecco una sintesi delle mille bellezze che ho visto nella settimana appena conclusa…..

Questo che avete appena visto è il magico Lago di Santa Croce che oltre ai vari sport legati al vento offre anche angoli di paesaggio davvero rilassanti….

Che dire poi del paesaggio incredibile delle Dolomiti, i vasti spazi, i colori accesi, un paesaggio che rimane nel cuore fin dai primi istanti…

Che dire poi del Lago di Sorapis, il lago più visitato e più spettacolare di questo angolo d’Italia…

E’ stata poi la volta del Lago di Misurina, visto verso sera, ma comunque spettacolare anche con un cielo prevalentemente nuvoloso…

Da un Lago all’altro, dopo una lunghissima camminata dal Passo Giau ecco il Lago Federa, che ha concluso le escursioni lunghe di questa prima settimana…

Questo è uno scorcio di Belluno, la cittadina nella quale ho soggiornato, facendone il mio campo base per le varie escursioni verso le Dolomiti…

E per finire questa prima settimana ho visto il Lago di Auronzo di Cadore, un’altra perla della nostra meravigliosa Italia. Domani come prima escursione farò un giro lunghissimo in cui vedrò ben 5 laghi della Val D’Ossola, quindi domani sera avrete l’anteprima della prima giornata delle nuove vacanze, vi aspetto come sempre…” 😉
Ciao
Una meraviglia dietro l’altra. Ho amato e amo il lago Carezza: ci sono stata in viaggio di nozze e poi anni dopo in attesa di mio figlio. Ora attendo i laghi dell’osso che conosco ci andavo da bambina e poi da sposata. Grande Max, Grazie!
Un abbraccio
Chiara
grazie del commento, sono felice che il mio blog sia di tuo gradimento, vedrai che immagini durante le narrazioni estese…
ops …Ossola