Bagni San Filippo, 3° ed ultima parte..

Sono quei posti dai quali non ci si vorrebbe mai più separare tante sono le emozioni che riescono a trasmetterci. Osservate queste nuove sfumature di colori, la natura in questo caso si può tranquillamente dire che sa sorprenderci!…

Da questa opera d’arte scendeva acqua calda, si sentiva il classico odore tipico di queste acque, ma sono i colori e le concrezioni a stupirci, guardate lo spettacolo di questa composizione dalle varie tonalità di colore….

Immaginate di trovarvi lì, udite il suono dell’acqua che scivola e rimbalza sulle concrezioni, il canto degli uccellini nel bosco attorno e dietro di noi, e anche le voci dei molti turisti presenti, soprattutto nei mesi top dell’estate, ovvero luglio e agosto…

La prossima immagine vi fa scorgere un po’ di turisti intenti a bagnarsi nelle calde acque, ma soprattutto vi fa capire in che ambiente ci troviamo, guardate la ricchezza delle vegetazione, simile alle foreste tropicali, la moltitudine dei colori, e quella pace che regala relax anche solo osservando l’immagine…

Ed ora in chiusura uno scatto turistico che vi fa capire la bellezza del sito, nel caso abbiate voglia di trascorrere una giornata in questo paesaggio meraviglioso. Inutile dire che il caldo si faceva sentire tutto, ma non potevo non cogliere l’assoluta bellezza di questa realtà italiana…

Non mi rimaneva che ritornare sui miei passi, attraversare nuovamente il borgo storico, e prepararmi a vedere un’altra meravigliosa località della nostra amata Italia!!

Da domani immagini freschissime, nuovissime! Comincerò a raccontare l’ultima escursione fatta sabato scorso, ovvero 2 giorni fa! Vi porterò in Val Gesso per ammirare 3 laghi e un lungo giro a piedi. Farò anche delle riflessioni meteo a proposito di questa gita. Non mancate, vi aspetto per il nuovo viaggio! 👍😉😊

11 pensieri riguardo “Bagni San Filippo, 3° ed ultima parte..

  1. che fenomeno! è un luogo fuori dal mondo , sono quasi incredula…è incredibile la vicinanza tra acque termali con le loro sculture e la vegetazione tutta intorno così ricca! Mi annoto questo luogo sul taccuino delle vacanze future! grazie Max!

    1. prego, è stato un gran piacere averti fatto scoprire questa località italiana, come vedi le sorprese qua non finiscono mai! 😊👍 Questo è un luogo davvero unico e singolare! 👍👍

  2. ero rimasta un po’ indietro causa impegni fagocitanti 😀 ma ho recuperato tutta la bellezza! Davvero una scoperta, come dici tu.. si tratta di opere d’arte che la natura ci offre e noi la ripaghiamo sempre nel peggiore dei modi! Sono curiosissima delle riflessioni che farai stasera!

    1. grazie mille di essere passata, e di aver apprezzato, pensavo quasi che questa meta non fosse stata di tuo gradimento, nel caso ce ne sarebbe stata subito un’altra, visto che stasera si riparte con un viaggio nuovo. 😊👍🤗
      Un caro abbraccio…

      1. Ma no Max!🤣 semplice questione di tempi. Sul blog passo quando riesco, nelle pause e ultimamente gli orari sono un gran casino 😂 Nessun problema di gradimento, solo stanchezza! Buona serata🤗

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: