“… Continuiamo a vedere i particolari dell’ultimo carro visto nel post di ieri, ecco il particolare di cui vi parlavo, la pagina libro dove c’è la famosa riflessione sul tema dell’ambiente, un tema di cui è sempre bene parlare, visto il grave stato che sta attraversando a causa dell’uomo negli ultimi anni.
Molto originale anche il retro di questo carro, con la copertina di questo originale libro dove sono elencati i Comuni che fanno parte del Golfo Dianese, altra bella realtà del territorio ligure.
Ed ecco una nuova sfilata di bande e rivisitazioni storiche, in questo caso a colpirmi sono stati i costume d’epoca, precedono gli sbandieratori che si stavano esibendo subito dietro loro. Un altro momento festoso di questa colorata giornata.
Ed ecco i famosi sbandieratori, colti nell’attimo magico della loro esibizione. Nel caso di spettacoli in movimento fermare l’attimo è un buon modo per dare dinamismo alle immagini e renderle vive, costruendo un percorso visivo dove lo spettatore ha la percezione di entrare nell’attimo rappresentato.
Domani si prosegue, oggi sono stato a Lecco, una bellissima località, col suo lago dalle mille prospettive, vedrete da giovedì prossimo questa nuova narrazione fotografica…”
Con te vi si emoziona viaggiando 😉 Grazie.
grazie mille, mi fa davvero piacere offrire queste sensazioni attraverso le mie immagini.